Prima battuta d'arresto stagionale per la Soel Benevento, sconfitta sul parquet di Angri dalla Givova Ladies con il punteggio di 63-50. Dopo aver lottato punto a punto nei primi due quarti (chiudendo tra l'altro il primo in vantaggio 14-18), le sannite hanno pagato l'organizzazione difensiva e le alte percentuali al tiro delle padrone di casa, soprattutto nel terzo periodo.


Dopo due vittorie consecutive contro Battipaglia in trasferta e Cercola in casa è dunque arrivato il primo ko nel campionato di serie B femminile per il team allenato da coach Giulio Musco. Una sconfitta giunta su un campo ostico e contro una squadra - quella guidata da coach Ottaviano - che nelle due uscite precedenti aveva ben figurato vincendo al debutto contro il Basilia Basket Potenza e tenendo testa alla Polisportiva Battipagliese. 

La mente delle beneventane è già rivolta al prossimo match casalingo contro il Basket Ariano Irpino. Appuntamento domenica 31 ottobre alle ore 18.30 al Pala Parente con l'obiettivo di rialzare subito la testa.

Givova Ladies - Soel Benevento 63-50 (14-18, 19-14, 18-8, 12-10)

Soel Benevento: Carcaterra 12, D'Avanzo 10, Gatti 9, Ucci 9, Armenti 6, Capparucci 2, Piedel 2.