Dopo aver ufficializzato e puntellato lo staff tecnico, la società del Presidente Camerlengo si sta muovendo sul mercato per mettere a disposizione di coach Franzese un roster che possa essere protagonista nel prossimo campionato di serie C femminile.


I lavori sono ancora in atto, ma le prime certezze per la stagione 2021-22 sono date dalla riconferma di alcune atlete che la scorsa stagione sono state interpreti di un ottimo campionato. 

Elementi sulla quale la società ha deciso di puntare ed investire per tentare di disputare un torneo importante. 

Al momento a indossare ancora la maglia delle diavole rosse sangiorgesi saranno Susanna Cagnetta, Antonietta Colella, Eleonora Carbone, Fortuna castellano, Annarita Maresca e Gentili Angelica.  

Il presidente Mauro Camerlengo: « La scorsa stagione è stata sicuramente avvincente, nonostante le varie problematiche extra pallavolistiche che tutti conosciamo. Da quest’anno partirà un nuovo progetto, per riprogrammare un percorso che possa portarci in un campionato nazionale. Le difficoltà sono tante ma, come sempre, sapremo trovare il modo per riuscire nei nostri intenti. 

Abbiamo dovuto salutare alcune atlete che hanno scritto pagine importanti della nostra DP Noleggi SG Volley e ci apprestiamo ad accoglierne altre che hanno deciso di sposare la nostra causa. Non voglio parlare di obiettivi ma la certezza è che saremo protagonisti nel prossimo torneo di serie C».