Lunedi 20 Settembre 2021 dalle ore 11,00 alle ore 12,30 presso il Teatro San Vittorino in  Via Tenente R. Pellegrini, n. 16 si terrà una conferenza stampa organizzata dal Conservatorio di Musica Nicola Sala di Benevento.


Nel corso della conferenza stampa sarà fornita un’informativa sul bilancio delle attività didattiche del corrente anno e sul numero delle immatricolazioni per il prossimo anno accademico 2021/2022.

Inoltre sarà presentato alla stampa il Festival d’Autunno 2021 con il quale il Conservatorio propone all’attenzione della città e della provincia di Benevento un ciclo di eventi che spazieranno dalla Cultura, alla Musica, alla Danza con una serie di giornate celebrative dedicate a personalità di particolare rilievo del territorio, organizzate in collaborazione con vari partner tra i quali si segnalano la Consulta degli studenti del Conservatorio, gli Amici del Conservatorio di Musica Nicola Sala, la Collina di Don Emilio Matarazzo, il Rotary Club di Benevento, il Forum dei Festival della Scuola Musicale Napoletana, il Centro Studi Danza Classica di Saveria Cotroneo, #Innoyoung e Terramia.

Interverranno alla presentazione del Festival d’Autunno 2021:

Antonio Verga – Presidente del Conservatorio di Musica Nicola Sala;

Giosuè Grassia – Direttore del Conservatorio di Musica Nicola Sala;

Angelo Cioffi – Presidente Consulta degli Studenti del Conservatorio di Musica N. Sala;

Saveria Cotroneo – Centro Studi Danza Classica.

A conclusione della Conferenza stampa sarà offerto ai partecipanti un testing di  prodotti tipici delle eccellenze locali offerto dai mercatini agricoli Terra Mia, partner del  Festival d’Autunno 2021.