L’Amministrazione comunale di San Lorenzello (Bn) rende noto che   domenica 30 maggio 2021 il tradizionale mercatino dell’antiquariato (MercAntico), che interesserà le strade del Centro storico del Paese, sarà di nuovo aperto dalle ore 9,00 alle ore 20,00.

Foto di Gerhard Bögner da Pixabay

In occasione della manifestazione, la chiusura al transito e sosta per ogni tipo di veicolo a motore e velocipede agirà sulle seguenti strade con segnaletica che sarà apposta in loco:

1. Piazza A. Cestari (dallo spigolo locale garage sig. Mattei Nicola all’incrocio con via Roma);

2. Via Roma (dall’incrocio con via Surripe all’incrocio con via Congregazione).

L’orario di accesso all’area mercatale da parte degli espositori sarà consentita sino a qualche minuto prima dell’apertura. Per motivi organizzativi, tecnici e d’immagine, non saranno ammessi gli espositori che dovessero arrivare dopo l’orario di apertura al pubblico del MarcAntico. 

Nell’area interessata dal MercAntico dovranno essere osservate tutte le misure di sicurezza anti-Covid19, per far si che la manifestazione si svolga in assoluta tranquillità.

Antimo Lavorgna, sindaco di San Lorenzello, tiene a sottolineare che: “Il calo dei contagi rende possibile la ripresa del MercAntico in tutto il suo splendore. Da domani 30 maggio, e nell’ultima domenica dei mesi a venire, la manifestazione sarà presente a tempo pieno nel novero della tradizione laurentina nel campo dell’antiquariato”.