Prosegue la scia positiva per le atlete della DP Noleggi SG Volley che in trasferta contro l’Elisa Volley di Pomigliano  conquistano la sesta vittoria consecutiva su altrettante gare disputate.

Ottimo l’approccio e la concentrazione mostrata per tutta la durata del match per le  diavole rosse sangiorgesi  che conquistano  tre punti fondamentali per mantenere stabile la loro posizione in vetta alla classifica del girone D del campionato di C femminile. Nulla hanno potuto le giovani e volenterose atlete locali contro una formazione sempre più compatta che giorno dopo giorno sta mostrando maggiore sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi.


«La partita è andata benissimo, proprio come speravamo – ha dichiarato alla fine del match Teresa Negrone, una delle veterane della SG VOLLEY 1997. Siamo entrate in campo con forte determinazione e abbiamo conquistato tre punti importanti per il raggiungimento del nostro obiettivo. Credo che meritiamo la posizione di classifica attuale ma sappiamo bene che questo è solo l’inizio. Bisogna crescere sempre di più per farsi trovare pronti alla seconda fase. Le potenzialità sono tante  così come grande è  l’impegno che mettiamo in  allenamento per diventare squadra prima possibile. Il nostro è un grande gruppo e questo rende tutto più facile. La nostra complicità sia dentro che fuori dal campo credo sia un ulteriore punto di forza. Ora godiamoci questi te punti ma poi subito concentrate per il prossimo impegno».

Prossimo appuntamento con la DP Noleggi SG Volley, sabato 24 aprile alle ore 20.30 ancora presso il Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco contro la VB 70.