Continua il proficuo confronto da parte delle Organizzazioni Sindacali, della RSU e del Management dell'Azienda Ospedaliera S.Pio di Benevento in merito alla definizione del Contratto Integrativo Aziendale.
Un atto da portare a termine quanto prima come da intento comune tra le parti nell'interesse di tutti gli operatori che mai come in questo periodo stanno mostrando alta professionalità e spirito di abnegazione nell'affrontare il perdurare dell'emergenza Covid.
I primi risultati si sono già visti grazie alla conclusione della trattativa per l'attribuzione delle progressioni economiche orizzontali (fasce). Inoltre importante è stato l'impegno mantenuto dal Direttore Generale Dott. Ferrante in merito alla richiesta della RSU e delle OO.SS. di reclutare personale Infermieristico vista la cronica carenza aggravata dalla Pandemia. Infatti è imminente l'immissione in servizio di 32 Infermieri a seguito di avviso pubblico nelle more dell'espletamento del concorso.
Non meno importante è stato l'impegno assunto dal Management per l'avvenuta immissione in servizio di Operatori Socio Sanitari. In data odierna si è tenuto un incontro di contrattazione dal quale è scaturito l'impegno del Management di erogare la produttività entro il mese di Giugno ed
in aggiunta è iniziato il confronto sull'utilizzo dei fondi del comparto. Nei prossimi incontri già calendarizzati si affronteranno altri punti previsti nella proposta di contratto integrativo presentato dalla RSU e considerata la disponibilità mostrata dal Management Aziendale si è fiduciosi in una rapida e favorevole conclusione della trattativa.
FIRMATO
FP-CGIL
Segreteria Provinciale
UIL-FPL
Segreteria Provinciale
CISL-FP
Segreteria Provinciale BN-AV
NURSING-UP
Segreteria Provinciale