In Piazza San Modesto, sono venuti in collisione l’autovettura Fiat Punto condotta dal sig. V.DM., di anni 35, e il motoveicolo Honda 125 condotto da M.F. di anni 17, sul quale viaggiava anche il passeggero G.P. di anni 17. I due ragazzi hanno avuto la peggio e sono stati trasportati in autoambulanza presso i due ospedali cittadini (San Pio e FBF). 


Le indagini sono condotte dal ten. Francesco Del Gaudio, che ha disposto l’alcol test per il conducente dell’autovettura che, a detta di alcuni testimoni, viaggiava contromano. Per questi è già scattato il ritiro della patente. 

“Anche questa volta – osserva il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco – una manovra azzardata è alla base dell’incidente che poteva rilevarsi molto più grave per i due motociclisti. Continuo a ripetere che in Città non bisogna distrarsi – conclude - e che bisogna tenere un comportamento ancora più responsabile di quando si viaggia su una strada a scorrimento veloce poiché i pericoli sono sempre dietro l’angolo”.