Nella splendida città di Salerno con Roberto Re, eccellenza nell’ambito della comunicazione, per una full immersion sul dialogo efficace e di qualità intrapersonale negli ambiti più importanti della propria vita.

Oggi più che mai le persone hanno bisogno di comunicare bene e di fare squadra, di raggiungere importanti risultati grazie ad uno spirito collaborativo che sia di aiuto per il singolo e per la comunità.
L’epoca dell’individualismo e della competitività è finita -per fortuna- e si è sviluppata la consapevolezza e la cultura del crescere insieme -e crescere bene- grazie al team. Ecco perché saper comunicare è una capacità essenziale e sempre più richiesta, unita alla necessità di aggiornarsi costantemente in un mondo sempre più veloce, fatto di reti ma soprattutto di persone.

Perché sono proprio le persone il vero carburante, soprattutto quando si sa comunicare veramente bene con loro, ed è in quel momento che rappresentano questo: successo, traguardi, opportunità, una qualità di vita nettamente superiore a quella delle persone che “non sanno comunicare”.
Ecco perché le persone in generale, le imprese e gli imprenditori in particolare, sentono sempre di più l’esigenza di saper comunicare con gli altri in maniera corretta ed efficace. Per ottenere il meglio da sè stessi e dagli altri, andare d’accordo col team familiare e lavorativo.

Per tutti questi motivi Roberto Re, leader della comunicazione la cui fama lo precede, terrà un evento a Salerno. Una full immersion nelle migliori tecniche e strategie di comunicazione, ad un prezzo agevolato per venire incontro alle esigenze di chi vuole davvero migliorarsi.

COSA IMPARERAI DURANTE IL SEMINARIO?
Roberto ti mostrerà le strategie per creare una comunicazione di qualità nella propria squadra (famiglia, team di lavoro, coppia...), al fine di appianare le divergenze con facilità e focalizzarsi insieme sui risultati.
Sono previsti inoltre tre bonus di vero valore per i partecipanti a questo evento:

1. il super manuale di comunicazione efficace tratto dal meglio dei corsi e dei testi di Roberto Re (oltre 200 pagine, in edizione limitata)
2. un libro a scelta tra i best seller della collana (“Leader di te stesso”, “Smettila di incasinarti!”, “Cambiare senza paura”, “Leadership al femminile”, “Da manager a leader” o “Genitori coach”)
3. la consulenza strategia personale GRATIS di 45 minuti con uno dei coach della sua squadra, da fare nei giorni successivi all'evento (si potrà prenotare il giorno e l'orario direttamente all'evento durante la registrazione).

L’evento è previsto, solo tramite prenotazione preventiva e obbligatoria, per venerdì 18 Maggio 2018 (il luogo sarà comunicato al momento dell'iscrizione) e sarà dunque volto ad aumentare ed approfondire la conoscenza dei partecipanti sulle migliori tecniche di comunicazione.

Moltissimo anche della comunicazione per le imprese si parlerà nel corso della serata, al fine di dare utili consigli su come valorizzare se stessi e gli altri nella propria strategia lavorativa.

Un evento tutto dedicato alle persone che vogliono migliorarsi, ma anche alle imprese e ai professionisti insomma, un evento in cui proprio le migliori tecniche di comunicazione saranno le protagoniste assolute ed indiscusse.

Roberto Re darà, come sempre, consigli e tecniche di valore, frutto anche della sua lunga esperienza in importanti aziende.

"...le serate hanno toccato le più importanti città italiane e stiamo registrando il tutto esaurito ... ", spiega, Piero La Puca, il responsabile del centro di formazione del F.L.Y. di Salerno e Napoli, " … quindi ne siamo davvero felici. Di questi tempi c’è molta più consapevolezza sull’importanza di comunicare bene, e proprio la consapevolezza fa la differenza nel futuro delle persone, plasmandone il futuro.
L’evento si svolgerà alle 18,30 e durerà cinque ore; anche per Salerno ci aspettiamo il tutto esaurito.

Un evento particolarmente consigliato alle imprese e ai professionisti, dunque, ma anche a tutte quelle persone realmente interessate a migliorare la qualità della propria vita attraverso la comunicazione efficace.

È possibile iscriversi (la prenotazione è obbligatoria) o ricevere maggiori informazioni sull’evento scrivendo a info@formazionesalerno.com
indicando Nome, Cognome (anche di altri nominativi che intendono partecipare) e il numero di telefono.

N.B. Essendo l'unica tappa di Salerno del tour è consigliato assicurarsi il posto prenotando il prima possibile (i posti sono limitati).