Accolgo con piacere il sostegno che il gruppo sannita di ‘Energie per l’Italia’ darà alla coalizione di centrodestra, seppur non direttamente in campo con una propria lista. È da apprezzare il senso di responsabilità del gruppo che fa riferimento al leader nazionale Stefano Parisi, candidato presidente in Regione Lazio per la coalizione di centrodestra”.

Così Fernando Errico, candidato alla Camera dei Deputati per la coalizione di centrodestra nel collegio uninominale di Benevento.

“La nostra coalizione – prosegue Errico – potrà raggiungere un eccellente risultato sia in ambito nazionale che locale. Siamo, allo stato attuale, l’unica componente politica che può raggiungere il 40% nazionale. Ciò permetterebbe, con ogni probabilità, di avere un governo stabile di centrodestra. Per questo,come detto, è da apprezzare la responsabilità del gruppo sannita di ‘Energie per l’Italia’ che attraverso le parole del coordinatore provinciale Luigi Bocchino, ha assicurato il suo sostegno alla coalizione di centrodestra