Romeo Formato è stato rieletto presidente dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, con lui eletti anche i consiglieri: Attilio Tranquillo, Francesco camerino,Vincenzo Zampelli, Vincenzo De Felice, Mariaceleste Zollo e Luigi Grazioli.

Nel corso delle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’Anps anche il collegio dei sindaci con presidente Pietro Costa e sindaci Carmine Bianchini, Antonio Carmine Tufo e Giuseppe De Michele.

Il presidente rieletto Formato, ha poi ringraziato il presidente della commissione elettorale Elio Annese, il segretario Giovanni Scognamiglio e Franco Peluso per “la correttezza del lavoro svolto durante le elezioni e lo spoglio delle schede”. Inoltre il presidente ha convocato il consiglio di sezione per il 17 giugno 2016 alle ore 10,30.

Nella giornata di oggi invece, il Consiglio di sezione, ha approvato all’unanimità, su proposta del presidente nominava per la carica di vicepresidente il consigliere Francesco Camerino, il segretario economo Carmine Pietro Russo e il delegato del gruppo di Telese Terme Carmelo Agozzino. Sempre stamani il Consiglio dell’Anps ha anche incontrato il questore Antonio Borrelli, che ha rivolto loro un plauso ed un invito per “un più proficuo rapporto di collaborazione”.

[useful_banner_manager banners=3 count=1]

[xyz-ihs snippet="curcuma"]