style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


 

Con Fernando stiamo condividendo insieme un percorso politico da pochi mesi, ma abbiamo avuto modo di constatarne le competenze amministrative e serietà che lo contraddistinguono. Il nostro massimo supporto morale al sindaco di San Nicola”.

Si apre così la nota stampa a firma di Evangelista Campagnuolo e Gabriele Di Marzo che compongono i vertici provinciali del movimento giovanile di Forza Italia Benevento. Il coordinàtore azzurro ed il suo vicario intervengono a sostegno di Fernando Errico, sindaco uscente di San Nicola Manfredi, attualmente ricandidato ed in cerca di riconferma con la lista Progetto per San Nicola.

“I numeri parlano chiaro – continuano Campagnuolo e Di Marzo – sulla figura di Fernando a San Nicola Manfredi ci sono sempre stati consensi plebiscitari. Nel 2004 fu eletto sindaco con l’83 % dei consensi. Nel 2011 ancora rieletto sindaco con il 60%, con addirittura tre liste in campo. Alle Elezioni Regionali dello scorso anno, Errico ottenne quasi 1000 preferenze nel solo Comune di San Nicola Manfredi. Insomma, roba non da poco. La fiducia dei cittadini si costruisce giorno dopo giorno, con azioni concrete e mirate al bene collettivo. L’affetto dei cittadini di San Nicola nei confronti di Fernando, non è certamente un caso ma frutto della sua buona amministrazione. Il nostro massimo sostegno morale alla lista ‘Progetto per San Nicola’ che vede Errico candidato sindaco. Un grande in bocca al lupo da parte del nostro gruppo al coordinatore provinciale di Forza Italia, amministratore eccellente e tenace che da sempre si batte per lo sviluppo economico e sociale del proprio territorio

[useful_banner_manager banners=2 count=1]

[xyz-ihs snippet="curcuma"]