style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">



Una giornata di primavera all'insegna del divertimento all'aria aperta, condiviso sulle "due ruote" intramontabili mezzi dal fascino un po' retrò, che piacciono proprio a tutti, grandi e bambini. Dalle linee più romantiche o Hi-tech per i più esigenti e appassionati,domenica le bici saranno le vere protagoniste di un percorso di 5km, che attraverserà il centro amorosino.

L'evento sportivo culturale, che rientra sempre nel contesto di promozione territoriale, è organizzato dal comune di Amorosi in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "A.Manzoni" di Amorosi e A.S.D. Love Wheels 646 "Il Sannio nel mondo in bici" di Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano, la coppia reduce da tour internazionali in bicicletta, che presto sarà di nuovo in sella per nuove avventure in giro per il mondo.

Il percorso domenica prenderà il via alle ore 9.00 da piazza P.Pio e si snoderà su un tragitto di 5km che terminerà in piazza Umberto I. Non resta che tirare fuori le bici dai garage e prepararsi per una sana e divertente pedalata.

[useful_banner_manager banners=3 count=1]

[xyz-ihs snippet="curcuma"]