style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


La storica rassegna teatrale promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento in collaborazione, da quest’anno, con l’Associazione Culturale Motus ha due nuove appuntamenti in programma l’8 ed il 9 aprile al Mulino Pacifico.

"Donne D’Acqua Dolce", questo il titolo dello spettacolo scritto, diretto e interpretato da Viviana Altieri ed Elisabetta Mandalari .

Così le note di regia. “Le due attrici attraverso il loro immaginario si pongono l’obiettivo di interrogarsi sul complesso universo femminile. Attraverso monologhi, sketch e personaggi ispirati ai Monty Python e alla drammaturgia contemporanea americana, sul palco con ironia e sorriso mostreranno più modi di essere donna. I loro complici saranno trucchi, parrucche, tacchi, e paillettes. I cinque monolghi-interruzioni sono liberamente tratti da ‘Accessories’ di Gloria Calderòn Kellett e interpretati dalle due attrici con una forte caratterizzazione quasi cabarettistica (la donna delle pulizie /centralinista erotica barese, la sposa in viaggio di nozze spoletina, la cacciatrice di uomini napoletana, Eva fiorentina e infine l’insegnate di corteggiamento brasiliana)”.

Lo spettacolo s’inserisce nell’ambito delle attività previste dal progetto “Cum grano salis” a cura dell’ ATS Motus – Solot, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, vincitore dell’avviso pubblico del 30 ottobre 2012 “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”.

[useful_banner_manager banners=3 count=1]