style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


Colpo nella notte in un bar di contrada Iannassi a San Nicola Manfredi. I ladri dopo aver forzato la saracinesca dell’esercizio commerciale hanno fatto irruzione all’interno portando via a bordo di un'automobile una cambiamonete.

Stamani è stata ritrovata un’Audi A6, rimasta bloccata nel fango che potrebbe essere secondo gli inquirenti quella utilizzata dai ladri per commettere il colpo. Bloccatasi nel terreno sarebbero stati costretti ad abbandonarla ed ai malviventi non è rimasto altro che fuggire probabilmente a piedi attraverso le campagne circostanti. L’autovettura è stata poi notata da due cittadini che hanno avvisato la Polizia di Stato. Le Forze dell'Ordine hanno poi effettuato i rilievi e sequestrato il mezzo.

Sia gli uomini dell’Arma che la Mobile dunque, sono al lavoro per quanto accaduto a San Nicola Manfredi ma i Carabinieri, indagano anche per un furto avvenuto, sempre nella notte, a Ceppaloni in contrada Rotola. Qui i ladri hanno fatto irruzione all’interno di una abitazione e portato via circa mille euro ed un cellulare ad una coppia di anziani. La rapina è avvenuta in torno alle 3.00 di questa notte a commetterla probabilmente tre uomini, tutti a volo coperto che racimolato il bottino sono fuggiti via

[useful_banner_manager banners=3 count=1]