style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


Giovedì 10 marzo, alle ore 16, presso la Biblioteca Comunale ‘Gerardino Romano’ di Telese Terme si terrà un incontro di educazione alla salute.

L’iniziativa ‘La salute in movimento!’, finalizzata alla divulgazione di un sano stile di vita, è promossa dall’Asl di Benevento e coinvolgerà il Centro socio-culturale Anziani ‘Madonna delle Grazie’ di Telese Terme. In campo esperti che si confronteranno sul tema centrale della salute nella terza età.

Da programma ci saranno i saluti del presidente del Centro socio-culturale Anziani ‘Madonna delle Grazie’ Agostino D’Onofrio e del direttore responsabile Distretto Sanitario di Telese Terme Pietro Altieri. Si proseguirà quindi, dopo l’introduzione a cura di Ester Loreto, psicologa tirocinante all’ASL Bn, con gli interventi di Brankica Pavic - direttore del corso di laurea in fisioterapia ASL BN - ‘Camminare non è una medicina’ e Antonietta Menechella - referente aziendale di Educazione alla Salute ASL BN - ‘La costruzione del benessere in una comunità’.

Nel corso dell’incontro, aperto a tutti, sarà divulgato materiale informativo.

[useful_banner_manager banners=1 count=1]