style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


Disavventura stamani a Benevento per il proprietario di un bar sito nella stazione di servizio Repsol di via Bachelet lungo la Strada statale 90 bis. L’uomo stava aprendo il proprio esercizio commerciale quando, poco dopo le 5.00, è stato prima colpito dai rapinatori in varie parti del corpo e poi rapinato di circa 10mila euro.

A dare l’allarme è stato lo stesso proprietario del bar, un 53enne di Benevento, visibilmente shoccato da quanto accaduto. I ladri dopo aver messo le mani sul bottino si sono poi dileguati.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che dopo i rilievi hanno avviato le indagini per risalire a chi ha commesso il colpo, diverse le domande a cui dare risposta. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Il proprietario è è stato trasportato da personale del “118” presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “G. Rummo” per la somministrazione delle cure mediche.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno anche istituito diversi posti di blocco per cercare di rintracciare i malviventi.

[useful_banner_manager banners=3 count=1]