style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">



A far visita ai giallorossi della Revisioni Lombardi Asd Pallamano Benevento sarà la Lazio, squadra che ha terminato la regular season all' ultimo posto, ma che nella prima giornata dei play-out è riuscita a regolare il Gaeta tra le mura amiche. Per Petrickho e compagni una gara da non sottovalutare, vincere significherebbe porre una seria ipoteca sulla permanenza in massima serie, per questo motivo capitan Giuliano Sangiuolo chiama a raccolta tutti gli sportivi beneventani.

"Per noi sarà una gara fondamentale, sarebbe bello vedere un palazzetto gremito, anche noi domani andremo al Paladua con largo anticipo per assistere insieme all' incontro del Benevento Calcio contro la Paganese, ma ci piacerebbe che al termine di questo incontro gli sportivi venissero a sostenerci".

La squadra si è allenata per tutta la settimana e domani sarà al completo, fatto accaduto raramente in questo campionato, nel quale, tra infortuni e squalifiche, mister Ciullo ha potuto disporre poche volte di tutti gli effettivi. Appuntamento quindi per domani alle 18:30 al Paladua.

[useful_banner_manager banners=3 count=1]