style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


Abbiamo appreso dall'albo pretorio dell'Asl di Benevento che il nuovo commissario Franklin Picker ha inserito, così come indicato nell'allegato della delibera numero 149 del 10 marzo 2016, i lavori di ristrutturazione dell'edificio da destinare a Sert di via Cristoforo Colombo a Telese Terme nel programma triennale delle opere pubbliche 2016-2018”.

Questa la soddisfazione espressa in una nota dall’ex primo cittadino di Telese Terme, Pasquale Carofano ed il gruppo “Vince Telese”.

“Siamo contenti di questa scelta compiuta da Picker – continua – al quale va il nostro plauso e la nostra riconoscenza, perchè da anni chiedevamo che si intervenisse su quella struttura. Un ringraziamento va altresì al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca per aver voluto porre un autorevole e stimato professionista alla guida dell'Asl di Benevento che già in queste prime settimane di azione ha dimostrato di avere grande spirito di servizio e grande determinazione nel perseguire i compiti per i quali è stato nominato nell'interesse di garantire a tutti i cittadini sempre maggiori ed efficienti servizi per il miglioramento dell'offerta sanitaria e quindi della qualità di vita dei pazienti

[useful_banner_manager banners=2 count=1]