style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


Il Consiglio del ‘Comitato di Quartiere Ponticelli’ a nome di tutta la comunità che rappresenta, desidera ringraziare di cuore e pubblicamente l’Ordine degli Architetti di Benevento, l’Unione Giovane dei Dottori Commercialisti di Benevento e l’Istituto Comprensivo ”Sant’Angelo a Sasso“ di Benevento, per le generose donazioni concesse in favore degli alluvionati del rione”.

Queste le parole di ringraziamento affidate ad una lettera aperta da parte del Comitato di Quartiere Ponticelli a Benevento, colpito dagli eventi alluvionali dello scorso ottobre, e rivolte a tutti coloro che hanno dato un contributo a favore degli alluvionati.

“Il Consiglio di questo Comitato – continua la lettera – ricevuto il compito della distribuzione delle donazioni, ha ripartito equamente il prezioso contributo in favore dei danneggiati del rione Ponticelli, consegnando loro buoni acquisti spendibili presso i Supermercati Barletta di Benevento. L’Amministratore dei supermercati Barletta, venuto a conoscenza della destinazione dei buoni spesa, per spirito di solidarietà, incrementava l’ammontare di ogni singolo buono.

Esprimendo nuovamente la più sentita riconoscenza per la sensibilità dimostrata, il Consiglio rimette cordiali saluti agli Ordini, all’Istituto scolastico e all’amministratore dei supermercati

[useful_banner_manager banners=2 count=1]