style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


Venerdì 1 aprile alle ore 11:00 presso la sala Consiliare del Comune di Airola si terrà la conferenza stampa per la presentazione del progetto #artedimezzo.

Verrà presentata alla stampa il primo aprile l’iniziativa co-finanziata a valere del Bando Funder35- L’Impresa Culturale che Cresce del progetto artistico-culturale #artedimezzo con capofila l’A.P.S. SannioirpiniaLab in partenariato con UseTv, la Pro Loco di San Martino V.C. e l’Ass. Teatro Assud.

L'incontro sarà l’occasione per promuovere l’apertura ufficiale della manifestazione d’interesse per la costituzione di una Short-List di giovani artisti caudini. C’è tempo fino al 30 Aprile. Per partecipare basta scaricare il bando su www.usertv.it o sannioirpinialab.org.

Dopo i saluti di Michele Napoletano, sindaco di Airola, interverranno Daniela Miele (presidente APS SannioIrpiniaLab), M°Erasmo Petringa (direttore artistico #artedimezzo), Alessandro Carofano (editor del progetto #artedimezzo), Domenico Pisano (presidente Pro Loco San Martino V.C.). Modererà l'incontro Franco Pitaniello (UserTV).

[useful_banner_manager banners=3 count=1]