Poteva sembrare una provocazione ed invece ci sarà sul serio Raffaele Del Vecchio. Appuntamento questo pomeriggio alle 16.00, all’Hortus Conclusus in modo da poter discutere su come sia tenuto lo spazio, in pieno centro storico, che ospita le sculture di Paladino. L’Hortus è da tempo nell’occhio del ciclone, da quando Rai1 in un servizio giornalistico ne mostro il degrado in cui versava ed è stato oggetto di critiche anche da parte del meetup ‘Grilli Sanniti’.

“Come preannunciato nel comunicato stampa di ieri sera, questo pomeriggio alle 16.00 sarò all'Hortus Conclusus per confrontarmi con tutti coloro che hanno espresso valutazioni critiche rispetto alle condizioni in cui verserebbe il sito”.

Insomma se il guanto di sfida era stato lanciato, Del Vecchio non solo lo ha raccolto ma ha anche rilanciato ed invita al confronto pubblico.

“Aspetto tutti coloro che finora hanno pontificato sui vari social, sui manifesti e sugli organi di stampa: mi auguro che abbiano il coraggio di esserci per dimostrare, davanti a tutti, di avere ragione. Diversamente – conclude – vorrà dire che siamo di fronte ai soliti ventriloqui che scimmiottano slogan di mera propaganda elettorale senza avere contezza di ciò che dicono. Io sarò lì, anche sotto la pioggia. L'invito, naturalmente, è esteso a tutte le testate giornalistiche

[useful_banner_manager banners=1 count=1]