style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


A conclusione delle attività di orientamento e con la scadenza del termine per le iscrizioni on line l’Istituto d’Istruzione Superiore “Alfonso Maria De’ Liguori” riconferma tutta la sua centralità di polo culturale nell’ampio comprensorio della Valle Caudina. L’offerta formativa per il prossimo anno scolastico 2016/2017 è stata apprezzata dalle famiglie e dagli studenti dell’ultimo anno delle scuole medie secondarie di I grado.

In particolare, l’interesse dei nuovi iscritti è stato calamitato dall’indirizzo di studio in Informatica e Telecomunicazione che sarà attivato proprio da settembre 2016 ma, non di meno, hanno avuto un ottimo riscontro anche tutti gli altri indirizzi di studio sia nel polo liceale che in quello economico e tecnologico.

“E’ giusto ringraziare - ha commentato la dirigente scolastica dell’Istituto di Sant’Agata de’ Goti, Maria Rosaria Icolaro - il gruppo di docenti e di alunni che in questa settimane hanno gestito tutte le attività di orientamento, sia presso le nostre sedi, in occasione dei due open day, e sia nelle trasferte effettuate nelle diverse scuole secondarie di primo grado che sono state visitate. L’attenzione dei nuovi iscritti e delle famiglie nei confronti dei percorsi formativi, che non si esauriscono nelle lezioni frontali, del nostro Istituto ci inorgoglisce e, al tempo stesso, ci sprona a potenziare ulteriormente i nostri sforzi per garantire agli studenti una formazione completa e di qualità”.

Chiusa questa fase di iscrizioni on line, è possibile, per chi non avesse già presentato la domanda, recarsi direttamente presso gli uffici della segreteria amministrativa del De’ Liguori e inoltrare la propria iscrizione per il prossimo anno scolastico

[useful_banner_manager banners=2 count=1]