style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


Enorme soddisfazione è stata espressa da Caterina Meglio per la fiducia riservata dal parte del Ministro Giannini per la riconferma di un incarico così significativo e prestigioso come la Presidenza del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento.

Vivissime felicitazioni sono giunte da parte del M° Giuseppe Ilario, direttore dell’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita. Mi congratulo con la dottoressa Meglio per l’incarico di Presidente del “Nicola Sala” per il triennio 2016-2019 - ha affermato il maestro Ilario - E’ per me motivo di sincero compiacimento poter progettare insieme alla dottoressa Meglio i percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione necessari a qualificare sempre più l’Istituzione di Alta Formazione Musicale beneventana, investendo in un progetto di promozione artistica e musicale destinato ad assumere la funzione di presidio culturale del territorio, dell’intera Regione, imponendosi all’attenzione del panorama nazionale. In ciò l’unità di intenti con la Dott.sa Meglio è assolutamente efficace e concorde".

A Caterina Meglio sono giunte, con stima e cordialità, le congratulazioni del Consiglio Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del Direttore Amministrativo, del Direttore di Ragioneria, dell’intero corpo docente e del personale tutto.

[useful_banner_manager banners=2 count=1]