style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">



Come tutti gli anni, la sottosezione di Benevento scende in campo per testimoniare, divulgare la propria missione ed il servizio verso il prossimo, offrendo una piantina e non per "vendere". L’Unitalsi, sarà presente nelle principali piazze e chiese parrocchiali di Benevento e dell'intera provincia sabato 5 e domenica 6 marzo.

“Il ricavato delle offerte – fanno sapere dall’Unitalsi – sarà utilizzato dalla sottosezione per sostenere i progetti in cui è impegnata quotidianamente sull'intero territorio provinciale fino ad arrivare ai vari pellegrinaggi, passando per il servizio alle fasce più disagiate della popolazione, grazie al costante e generoso impegno di tutti voi. Pellegrinaggi tematici, progetti di solidarietà, assistenza domiciliare agli anziani, soggiorni estivi e interventi d’emergenza sociali. Sono solo alcune delle attività attraverso le quali l’associazione tocca con mano la fragilità, la sofferenza e l’emarginazione testimoniando la sua innata vocazione alla carità. Aderendo alla giornata Nazionale sarà dunque possibile annunciare la speranza a coloro che vivono il disagio e l’abbandono.

Per l’occasione giunge anche l’invito al prossimo Pellegrinaggio Diocesano a Lourdes, che si terrà dall’11 al 17 Maggio in treno e dal 12 al 16 Maggio in aereo, dove sarà coinvolta l’intera Diocesi e non solo. Per informazioni e prenotazioni è possibile recarsi presso la Segreteria della Sottosezione, situata in Via N. Ciletti Parrocchia San Giuseppe Moscati C/da Capodimonte Benevento, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 17:30 alle ore 19:45 oppure contattare la sede al seguente recapito telefonico 0824 314464.

[useful_banner_manager banners=1 count=1]