style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


Presso l’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento, si è tenuto un incontro con il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria – Benevento, Pio Guarino.

Il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria – Benevento, Pio Guarino, in occasione della rinnovata collaborazione tra l'Unifortunato e Confindustria ha fatto visita all'Università telematica.

A ricevere la visita istituzionale per l’Ateneo telematico sannita, Marianna Colarusso – responsabile degli Affari Generali e Paolo Palumbo – delegato del Rettore per l’orientamento.

Nel corso dell’interessante meeting è emersa la volontà unanime dei convenuti di proseguire la fattiva collaborazione tra Confindustria e Unifortunato al fine di incrementare i servizi di “orientamento degli studenti” nel mondo del lavoro, con l’organizzazione di incontri e visite aziendali, nonché di consolidare le collaborazioni nelle iniziative promosse dall’Ateneo Telematico come la giornata della “Giovane imprenditoria del Sud Italia” in programma il prossimo 15 Aprile, il Career Day che si terrà il 6 Maggio 2016.

Nell’occasione il presidente Guarino ha presentato l’iniziativa STINN (Start ed Innovazione) promossa da Confindustria Giovani alla quale l’Unifortunato ha aderito assicurando supporto e partecipazione.

Il presidente dei Giovani Imprenditori si è complimentato per l’attività svolta fino ad ora dall’Università, auspicando che una maggiore e rinnovata collaborazione possa essere di sostegno alla delicata fase dell’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

[useful_banner_manager banners=1 count=1]