style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


Una sala gremita e tanto interesse di pubblico per la presentazione del libro di Carlo Toto, presenti oltre al presidente della Proloco Samnium Giuseppe Petito anche Mario Lanzione direttore Gallery Art e Lucietta Cilenti.

Carlo Toto ha raccontato nel libro "La via dell'amore" la sua personale esperienza spirituale. Un viaggio affascinante alla ricerca di risposte sugli interrogativi dell’identità dell’uomo, della sua origine e quale potrà essere il percorso verso il futuro.

“Con l'aumentare dei conflitti sociali, divisioni familiari, crisi economica, decadenza dei valori Fondamentali – spiega Giuseppe Petito – Carlo Toto ha sentito la necessità di scrivere un testo semplice, comprensibile ed utile a tutti. Infatti è dedicato all'umanità, costretta ad affrontare quotidianamente le sfide della vita che il più delle volte si presentano quasi insormontabili e spesso si chiede: Perché succede questo?. Molte volte, la mancata presa di Coscienza ci spinge ad agire in modo impulsivo ed egoistico, alimentando involontariamente ciò che in realtà non desideriamo”. Vari inoltre sono stati gli interventi in sala, presenti docenti, presidenti di associazioni e dirigenti scolastici.

[useful_banner_manager banners=3 count=1]