style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


La donazione è destinata alla realizzazione del progetto, elaborato da Caritas, denominato ‘Stand-up Moscati’. Restituiremo, infatti, alla sede della scuola media dell'Istituto Comprensivo Giuseppe Moscati la caldaia e l'impianto termico, l'impianto elettrico, l'impianto telefonico e citofonico”.

A rendere nota la donazione che la Philips Morris ha effettuato a Caritas e destinata all'Istituto Comprensivo G. Moscati, distrutto dall'alluvione del 15 ottobre 2015 è stato il direttore della Caritas di Benevento, Don Nicola De Blasio.

“Ricordiamo – ha proseguito don Nicola – che la Caritas Benevento ha già destinato all'Istituto Moscati la donazione di euro 50.000,00, ricevuta dalla Fondazione Banca Nazionale del Lavoro, per la ricostituzione degli ambienti interni della Scuola: biblioteca multimediale, laboratorio musicale, palestra, uffici dirigenza ed uffici amministrativi. Noi - ha poi concluso - siamo pronti a collaborare in una ‘cabina di regia’ con il Comune e la direzione scolastica per raggiungere l'obiettivo condiviso di riaprire la scuola a settembre 2016, se possibile con una dotazione di arredi ed un funzionamento energetico complessivo che la rendano ancora migliore delle condizioni pre-alluvione

[useful_banner_manager banners=2 count=1]