style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


Il Sannio con i pacchetti turistici realizzati dalla sezione Alberghi, Turismo e Tempo Libero di Confindustria Benevento, è stato inserito in “Gruppi.it” uno dei principali cataloghi di riferimento di filiera. Si tratta di un importante riconoscimento frutto dell’impegno profuso in questi ultimi anni.

La notizia dell’inserimento del Sannio nel Catalogo “Gruppi.it” è giunta in concomitanza con la conferma, per un nuovo mandato, di Luca Mazzone alla presidenza della Sezione Alberghi, Turismo e Tempo Libero di Confindustria Benevento. Dopo la predisposizione di pacchetti turistici che hanno riguardato i principali tematismi quali: turismo culturale, enogastronomico, religioso, termale, tutti gli operatori del settore turistico della Confindustria provinciale intendono puntare sempre di più alla commercializzazione del territorio e dei suoi itinerari.

Un primo importante risultato è stato raggiunto con la presenza della sezione alla fiera di Rimini, nello scorso mese di ottobre, evento in cui il presidente Luca Mazzone e il vice presidente Fulvio De Toma, assieme ad altri imprenditori e all’Istituto Alberghiero I.P.S.A.R. “Le Streghe” hanno avviato un percorso di promozione e di commercializzazione dei pacchetti turistici realizzati.

“Sono fortemente convinto che il turismo rappresenti una grande opportunità di sviluppo del territorio - ha dichiarato dopo il suo rinnovo Luca Mazzone - con Confindustria stiamo lavorando intensamente in questa direzione. Il catalogo “Gruppi.it” è un altro importante tassello che consente al Sannio di avere grande visibilità in percorsi di filiera.

Nei prossimi anni l’ambizione è quella di essere sempre più presenti, con i diversi pacchetti tematici, nei sistemi dedicati. Al riguardo, grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi del Sannio a breve lanceremo una piattaforma digitale e un’App capaci di inserire i nostri itinerari turistici nei circuiti di settore

[useful_banner_manager banners=2 count=1]