style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-1497782058550332"
data-ad-slot="6159182866"
data-ad-format="auto">


La società giallorossa di pallavolo saluta Martina Lanza e Sabrina Senape, entrambe per motivi di natura personale. La schiacciatrice pugliese torna a “casa” ed ha già raggiunto l’accordo per proseguire la stagione agonistica con la squadra del Triggiano, inserita nel girone I di Serie B2.

La palleggiatrice arianese Senape, invece, abbandona l’attività agonistica dopo aver debuttato per la prima volta in un campionato nazionale ed aver collezionato anche qualche apparizione nel corso del girone di andata. Ad entrambe le atlete va il ringraziamento dell'Accademia Volley per il contributo fornito e l’in bocca al lupo per i rispettivi impegni futuri.

Alla voce arrivi si inserisce invece Marilina Iodice, giovane atleta caudina classe 1998, che andrà a rinforzare la formazione di serie C della VSM Costantinopoli. "Ringraziamo la società Caudium Volley Montesarchio , società in cui l’atleta è nata e cresciuta pallavolisticamente e da cui arriva in prestito, mentre a Marilina va il benvenuto da parte dell’Accademia e delle sue compagne della VSM Costantinopoli con l’augurio di una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni

[useful_banner_manager banners=2 count=1]