Compila il questionario online

Anche quest’anno l’Europa si mobilita in maniera sostenibile per sensibilizzare tutti gli attori della comunità (innanzitutto i cittadini) sull’utilizzo di mezzi alternativi a quello proprio per gli spostamenti a breve distanza (fino a 5 Km), che consentono di apportare un miglioramento alla vivibilità urbana, in termini di qualità dell’aria e rumore.

Il Comune di Benevento ha aderito alla “European Mobility Week” con l’evento “Benevento Bike”, svoltasi il 21 Settembre 2014 in città.

L’ANTA è stata coinvolta nella manifestazione con l’intento di sensibilizzare ed informare i cittadini in merito alla mobilità sostenibile. Il contributo dell’Associazione è raccogliere un campione rappresentativo di opinioni dei cittadini da presentare ai rappresentanti delle Istituzioni che hanno gestito la manifestazione. E’ stato, pertanto, preparato un questionario, a cui Lei può rispondere e i dati raccolti consentiranno di valutare la percezione attuale che hanno i cittadini della vivibilità urbana e ciò che i cittadini desiderano per migliorarla!

Visiti ancora il nostro sito, avrà modo di conoscere l’esito del questionario e di conoscere le attività a cui partecipa la nostra Associazione e quelle che promuove!
Siamo “Ambientalisti di seconda generazione” che si impegnano per promuovere azioni di miglioramento delle condizioni ambientali del nostro splendido Territorio! Sia cittadino attivo e contribuisca quotidianamente alla Tutela dell’Ambiente per il suo futuro e quello delle generazioni che verranno! Ogni sua azione positiva rappresenta una goccia nel grande oceano della Comunità!