Rissa in pieno centro ieri sera a S.Giorgio del Sannio nella centralissima viale Spinelli. Protagonisti quattro giovanissimi, tutti tra i 19 ed i 21 anni, che hanno scatenato una rissa per futili motivi e che, dopo essere stati individuati dai Carabinieri, sono stati arrestati e si trovano attualmente ai domiciliari.
L'episodio è avvenuto in serata, con il viale affollatissimo come di consuetudine, durante il periodo estivo. Per cause ancora da accertare, anche se con ogni probabilità i motivi sono riconducibili a questioni di soldi o a qualche 'regolamento' o sguardo di troppo nei confronti di qualche ragazza, i quattro ragazzi, due residenti a S.Giorgio del Sannio e due ad Apice, se le sono date di santa ragione, affrontandosi in pieno centro tra lo sguardo incredulo dei passanti. Dopo un violento alterco, si è passati allo scontro fisico: i quattro ragazzi si sono affrontati a colpi di bastoni di legno e bottiglie che hanno preso all'interno del bar 'Amabile', ubicato all'inizio di viale Spinelli. La rissa, dopo essere degenerata, non è certo passata inosservata ai tanti passanti che hanno allertato i Carabinieri con decine di telefonate al 112. Sul posto è giunta prima una pattuglia della locale Stazione, poi, altre pattuglie della Compagnia di Benevento: con l'arrivo dei militari la situazione è tornata alla normalità, ed i Carabinieri hanno individuato i quattro responsabili della rissa: i ragazzi sono stati prima accompagnati al 'Rummo' di Benevento per essere medicati, visto che hanno riportato lesioni e contusioni di lieve entità, poi sono stati condotti in caserma e, al termine delle formalità di rito, sono stati accompagnati presso le loro abitazioni in regime di detenzione domiciliare, così come disposto dal Pm, Nicoletta Giammarino, subito informata della vicenda.
Tanta paura per le persone presenti al momento della rissa e qualche danno al bar di lieve entità.






news-eventi-novita

Ormai è tempo di cambiare……

Non buttare i tuoi soldi!

La tua azienda con pagina personale (descrizione, gallery, contatti, mappa) e un banner a rotazione su notiziesannio.it a partire da 2 euro (due euro) l’anno. Non perdere l’occasione che ti viene offerta, iscriviti subito all’Ass. Cultura Facile e potrai usufruire di tantissimi vantaggi pensati per far crescere la tua azienda.

ADERISCI SUBITO
Ricorda, notizie sannio il portale di Benevento e dei comuni sanniti