Il coordinamento di Ncd, allargato anche ai responsabili territoriali, si riunirà domani per la definizione della lista in vista delle elezioni provinciali”. Lo annuncia il responsabile organizzativo del Nuovo Centrodestra sannita Gianvito Bello.
“Sanciremo il percorso di presentazione di una lista unitaria con l'Udc – dichiara Bello – ed avvieremo la definizione delle candidature in vista anche dell'incontro tra tutti i partiti del centrodestra programmato per lunedì. Auspichiamo che questa riunione di lunedì possa rappresentare l'occasione per avviare un percorso rinnovato per la costruzione di una coalizione di centrodestra. Un percorso che deve partire dai partiti che comporranno la coalizione ed allargarsi alle esperienze territoriali e ai movimenti civici che rappresentano una spinta costruttiva per il Sannio. L'obiettivo – conclude Gianvito Bello – è superare le divisioni del centrodestra e mettere in campo con un programma unitario una seria e decisa proposta alternativa al malgoverno del Pd






news-eventi-novita

Ormai è tempo di cambiare……

Non buttare i tuoi soldi!

La tua azienda con pagina personale (descrizione, gallery, contatti, mappa) e un banner a rotazione su notiziesannio.it a partire da 2 euro (due euro) l’anno. Non perdere l’occasione che ti viene offerta, iscriviti subito all’Ass. Cultura Facile e potrai usufruire di tantissimi vantaggi pensati per far crescere la tua azienda.

ADERISCI SUBITO
Ricorda, notizie sannio il portale di Benevento e dei comuni sanniti