Due episodi di violenza in pieno centro nell’arco di un paio di ore. Due episodi non collegati tra loro ma che fanno nuovamente scattare l’allarme in città.
Nella tarda serata di giovedì, in piazza Orsini, due parcheggiatori abusivi hanno minacciato due poliziotti in borghese per ottenere il pagamento della sosta e, nonostante l’esibizione del tesserino, li hanno aggrediti. Il bilancio è di due abusivi arrestati, dopo le cure mediche in ospedale, e di un agente ferito con una prognosi di quindici giorni.
Gli arrestati sono un due marocchini di 20 e 21 anni, residenti in città e a Ceppaloni.
L’altro episodio, intorno alla mezzanotte, in piazza Piano di Corte, una delle mete della movida. Qui, al termine di una lite è rimasto ferito un ventiquattrenne, R.L., di nazionalità ucraina, colpito alla testa con uno sgabello.






news-eventi-novita

Ormai è tempo di cambiare……

Non buttare i tuoi soldi!

La tua azienda con pagina personale (descrizione, gallery, contatti, mappa) e un banner a rotazione su notiziesannio.it a partire da 2 euro (due euro) l’anno. Non perdere l’occasione che ti viene offerta, iscriviti subito all’Ass. Cultura Facile e potrai usufruire di tantissimi vantaggi pensati per far crescere la tua azienda.

ADERISCI SUBITO
Ricorda, notizie sannio il portale di Benevento e dei comuni sanniti