La Polizia Stradale di Benevento, nell’ambito di una campagna di contrasto all’eccesso di velocità, eseguita in tutta Europa e denominata (Tispol Speed), ha effettuato servizi di controllo, durante i quali, sono state contestate 26 violazioni per eccesso di velocità, ritirate 10 patenti di guida ad altrettanti conducenti che avevano superato i limiti di oltre 50 chilometri orari. Sono stati controllati 36 conducenti di veicoli e sottoposti ad accertamento etilometrico. Tre di loro sono risultati positivi con un tasso superiore alla norma, per cui sono stati sanzionati con il ritiro immediato della patente di guida. Inoltre sono stati effettuati controlli ai veicoli commerciali. Dodici le sanzioni.
Nell’intero fine settimana sono stati controllati complessivamente 98 veicoli e contestate 54 infrazioni al codice della strada.






news-eventi-novita

Ormai è tempo di cambiare……

Non buttare i tuoi soldi!

La tua azienda con pagina personale (descrizione, gallery, contatti, mappa) e un banner a rotazione su notiziesannio.it a partire da 2 euro (due euro) l’anno. Non perdere l’occasione che ti viene offerta, iscriviti subito all’Ass. Cultura Facile e potrai usufruire di tantissimi vantaggi pensati per far crescere la tua azienda.

ADERISCI SUBITO
Ricorda, notizie sannio il portale di Benevento e dei comuni sanniti