La Camera del Lavoro di Benevento, in sinergia con la categoria della Conoscenza, la FLC, e con quella dei Bancari, la FISAC, ha attivato la convenzione “Prestito Libro 2014”, valida per tutti gli alunni degli Istituti scolastici della Provincia di Benevento di ogni ordine e grado, per gli studenti del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento e per quelli dell’Università degli Studi del Sannio.
Si tratta, fanno sapere dalla CGIL, di un piccolo prestito per un importo che va da 500 a 1.000 euro, da restituire da 6 fino ad un massimo di 18 mesi, senza interessi e senza nessun ulteriore costo a carico delle famiglie, per l’acquisto di libri, ma anche per l’acquisto di materiale scolastico (strumenti musicali, zaini, tablet, computer).
La convenzione è stata trasmessa a tutti i Dirigenti scolastici della Provincia di Benevento, al Direttore ed al Presidente del Conservatorio di Musica di Benevento ed al Rettore dell’Università degli Studi del Sannio.







news-eventi-novita

Ormai è tempo di cambiare……

Non buttare i tuoi soldi!

La tua azienda con pagina personale (descrizione, gallery, contatti, mappa) e un banner a rotazione su notiziesannio.it a partire da 2 euro (due euro) l’anno. Non perdere l’occasione che ti viene offerta, iscriviti subito all’Ass. Cultura Facile e potrai usufruire di tantissimi vantaggi pensati per far crescere la tua azienda.

ADERISCI SUBITO
Ricorda, notizie sannio il portale di Benevento e dei comuni sanniti