Nei giorni scorsi Nicola Antonelli, intermediario tra RCS , Comune di Benevento e Camera di Commercio ha incontrato Antonio Campese e Fausto Pepe per esporre le condizione proposte dal Giro per la partenza di una tappa.
Sia Campese che Pepe hanno confermato la volontà di procedere per ottenere quanto desiderato .
Intanto, lo stesso Antonelli sta completando il Comitato per realizzare il progetto per ricordare il primo arrivo di una tappa del Giro d’Italia a Benevento, datato 28 maggio 1925 .
Inviata anche la richiesta ai Direttori delle testate giornalistiche del Sannio per indicar un loro rappresentante all’interno del Comitato organizzatore e, in caso di ottenimento, di una partenza del Giro da Benevento, del Comitato Tappa .
Mauro Vegni, Direttore del Giro è atteso in città agli inizi di settembre per valutare la concreta possibilità della partenza di una tappa e siglare la convenzione con il Comune .






news-eventi-novita

Ormai è tempo di cambiare……

Non buttare i tuoi soldi!

La tua azienda con pagina personale (descrizione, gallery, contatti, mappa) e un banner a rotazione su notiziesannio.it a partire da 2 euro (due euro) l’anno. Non perdere l’occasione che ti viene offerta, iscriviti subito all’Ass. Cultura Facile e potrai usufruire di tantissimi vantaggi pensati per far crescere la tua azienda.

ADERISCI SUBITO
Ricorda, notizie sannio il portale di Benevento e dei comuni sanniti