Forza Italia scopre le carte in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che interesseranno il Sannio. E lo fa, per ora, attraverso una nota firmata da uno dei coordinatori provinciali, Mario Ascierto Della Ratta. “Alla luce di quanto emerso nell’ultimo periodo ed analizzando gli innumerevoli atteggiamenti degli amministratori - si legge - che più di una volta hanno espresso posizione politica riconducibile a Forza Italia, è giusto che il Partito chiarisca l’atteggiamento comune da seguire.
Forza Italia è, di per se, contraria a questa riforma che ha permesso ancora di riaffermare una realtà istituzionale che invece doveva essere eliminata del tutto. Constatato questo, è doveroso, comunque, che il Partito faccia sentire la propria presenza e serri i ranghi“.
Su presunti incontri trasversali, Ascierto Della Ratta chiarisce che “Non è nostra intenzione metterci a servizio di simili colloqui che ‘scomunicano’ la dignità politica di fronte ai nostri militanti ed ai nostri elettori.
Forza Italia - insiste - esige una posizione di Partito all’interno del prossimo Consiglio provinciale. E’ questo il chiaro messaggio che il coordinamento provinciale vuole, una volta per tutte, ribadire all’interno del dibattito politico. Chi non è d’accordo lo dicesse e smentisse una linea dettata non da noi, ma dal partito“. Infine, un’intenzione personale, condivisa con Luca Colasanto: indire, già nei primi giorni del prossimo mese, un incontro al quale dovranno partecipare tutti i sindaci e gli amministratori che si identificano in Forza Italia.






news-eventi-novita

Ormai è tempo di cambiare……

Non buttare i tuoi soldi!

La tua azienda con pagina personale (descrizione, gallery, contatti, mappa) e un banner a rotazione su notiziesannio.it a partire da 2 euro (due euro) l’anno. Non perdere l’occasione che ti viene offerta, iscriviti subito all’Ass. Cultura Facile e potrai usufruire di tantissimi vantaggi pensati per far crescere la tua azienda.

ADERISCI SUBITO
Ricorda, notizie sannio il portale di Benevento e dei comuni sanniti