Un 25enne di Cautano è stato arrestato dai Carabinieri perchè trovato in possesso di 40 grammi di hashish e una dose di cocaina. Il giovane era già stato arrestato poco tempo prima per lo stesso reato.
Durante le operazioni di perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 0,4 di grammi hashish, 1 stecca occultati nelle tasche degli indumenti; di 73,7 grammi di hashish 1 stecca, 1,7 grammi di hashish 1 stecca, 0,4 grammi di cocaina 4 dosi, riposti in 4 bustine di plastica trasparente e di un bilancino di precisione, nonché una scatola di cartine per il confezionamento di spinelli. Il tutto, occultato in un credenza della cucina, è stato sequestrato. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato ristretto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, innanzi alla quale dovrà rispondere del reato previsto dall’art. 73 del Testo Unico sugli stupefacenti (detenzione con finalità di spaccio).






news-eventi-novita

Ormai è tempo di cambiare……

Non buttare i tuoi soldi!

La tua azienda con pagina personale (descrizione, gallery, contatti, mappa) e un banner a rotazione su notiziesannio.it a partire da 2 euro (due euro) l’anno. Non perdere l’occasione che ti viene offerta, iscriviti subito all’Ass. Cultura Facile e potrai usufruire di tantissimi vantaggi pensati per far crescere la tua azienda.

ADERISCI SUBITO
Ricorda, notizie sannio il portale di Benevento e dei comuni sanniti