Il Benevento Calcio comunica di aver provveduto ha provveduto ieri a depositare, attraverso il segretario generale Gianni Mastrangeli, presso gli uffici competenti di Milano della Lega Serie A e B, l'istanza di ammissione al prossimo campionato di Serie B sulla base dei criteri e delle procedure fissate dal Consiglio Federale. La Figc aveva riaperto i termini per presentare domanda, riconfermando i criteri degli anni precedenti, secondo cui sarebbero escluse dal ripescaggio le società che, negli ultimi 2 anni, siano state colpite da condanne per illecito sportivo o chi, negli ultimi 5 anni, ha già usufruito una volta del ripescaggio per la medesima categoria e le società che abbiano acquisito, attraverso il Lodo Petrucci, il titolo sportivo dopo un fallimento.
La decisione dovrebbe arrivare lunedì 25 agosto. Intanto, nelle diverse piazze competitrici si sogna un posto nella serie cadetta. E un sogno non si nega a nessuno.






news-eventi-novita

Ormai è tempo di cambiare……

Non buttare i tuoi soldi!

La tua azienda con pagina personale (descrizione, gallery, contatti, mappa) e un banner a rotazione su notiziesannio.it a partire da 2 euro (due euro) l’anno. Non perdere l’occasione che ti viene offerta, iscriviti subito all’Ass. Cultura Facile e potrai usufruire di tantissimi vantaggi pensati per far crescere la tua azienda.

ADERISCI SUBITO
Ricorda, notizie sannio il portale di Benevento e dei comuni sanniti