Un giovane di 29 anni è morto questa mattina in un incidente stradale, sulla provinciale di San Giorgio del Sannio. Ad intervenire, i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento. L’auto su cui viaggiavano il giovane commerciante di Apice e la fidanzata, 30enne di Benevento, è uscita fuori strada, precipitando nella scarpata sottostante e terminando la sua corsa contro un gruppo di alberi, ribaltandosi. L’uomo ha perso la vita, mentre la ragazza, soccorsa dal personale del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Rummo”, è stata giudicata in stato di shock oltre che interessata da varie lesioni e contusioni.
Tuttora sul luogo dell‘incidente, i Carabinieri stanno eseguendo gli accertamenti ed i rilievi tecnici finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, insieme ai Vigili del Fuoco del capoluogo che stanno operando per recuperare l’autovettura dalla scarpata.
Dell’accaduto è stato informato il Pm di turno, Giovanni Tartaglia Polcini.






news-eventi-novita

Ormai è tempo di cambiare……

Non buttare i tuoi soldi!

La tua azienda con pagina personale (descrizione, gallery, contatti, mappa) e un banner a rotazione su notiziesannio.it a partire da 2 euro (due euro) l’anno. Non perdere l’occasione che ti viene offerta, iscriviti subito all’Ass. Cultura Facile e potrai usufruire di tantissimi vantaggi pensati per far crescere la tua azienda.

ADERISCI SUBITO
Ricorda, notizie sannio il portale di Benevento e dei comuni sanniti