Mortaruolo

Mortaruolo  ha dichiarato: “Provo una profonda amarezza, perché la politica non dovrebbe interferire con scelte che riguardano la salute dei cittadini. Dispiace verificare invece che alcune soluzioni in tema di sanità dipendessero dalla volontà di un gruppo politico di certo non imparziale”.
Poi sull’annuncio dell’on. Umberto Del Basso De Caro che voterà favorevolmente alla mozione di sfiducia al Ministro De Girolamo, se questa dovesse approdare alla Camera, Mortaruolo ha detto: “Fa più che bene! Anzi sono convinto che il nostro deputato si farà portavoce anche all’interno del gruppo parlamentare del disagio che attraversa il Pd del Sannio che non può assolutamente chiudere gli occhi quando in ballo c’è il corretto funzionamento del sistema territoriale della sanità e quindi la salute dei sanniti. Il Pd di Benevento su questo tema farà sentire la propria voce, in tutte le sedi opportune”.
Nelle conversazioni della De Girolamo si parla anche del sindaco di Sant’Agata dè Goti, Carmine Valentino, definito ‘str…’, Mortaruolo in merito ha detto: “Se Valentino è str…, allora dovremmo essere tutti un po’ più str…”.