Incidente Zingara Morta
Ancora un incidente sulla Zingara Morta, la strada statale 87 che unisce Benevento e Campobasso. Poco dopo le 11, all'altezza dell'uscita di Fragneto Monforte, al km 87,8 in direzione Benevento, due auto - una Fiat Punto di colore nero e un'Audi A8 - si sono scontrate frontalmente. Le vetture, a causa dell'urto, sono andate ad impattare contro i guardrail.

I conducenti delle due auto, rimasti feriti nell'incidente, sono stati soccorsi da due ambulanze del 118. Per uno di loro è scattato il codice rosso e l'immediato trasferimento all'ospedale Fatebenefratelli di Benevento. Si tratta di una donna, 53enne di Isernia, alla guida della Fiat, che è stata estratta dalle lamiere solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco.

Secondo una prima ricostruzione il conducente dell'Audi, che viaggiava in direzione Benevento, stava effettuando il sorpasso di un mezzo pesante, quando si è visto di fronte la Punto che aveva imboccato la statale contromano. L'impatto frontale è stato inevitabile.

Sul posto sono giunti anche, l'Anas, l'Aci e gli agenti della Polizia Stradale, per i rilievi e per gestire il flusso veicolare sull'arteria. Le auto incidentate sono state spostate dalla carreggiata. Quasi due i chilometri di coda che si erano formati a seguito del sinistro.